Cerchiamo, scegliamo, meravigliamo: bastano tre parole per sintetizzare la nostra filosofia d’impresa. Ma esprimono queste stesse parole un lavoro complesso per la ricerca di nuovi prodotti nazionali e internazionali che siano allo stesso tempo della migliore qualità assoluta e abbiano uno straordinario impatto comunicativo. Prodotti che suscitino emozioni intense e siano per il mercato una risposta attuale, sorprendente e in anticipo sulle nuove tendenze.
Vogliamo offrire così una gamma sempre più ampia, aggiornata ed esclusiva, senza trascurare naturalmente i grandi classici del beverage, garanzia di continuità.
La nostra ambizione è offrire una scelta di prodotti sempre più completa e originale, per soddisfare le più diverse richieste, bisogni e desideri di un mercato in continuo cambiamento e in costante evoluzione.
Vogliamo essere una garanzia di certezze e affidabilità per i nostri clienti storici e diventare punto di riferimento e occasione di crescita per i nuovi partner. In questa politica di consolidamento e sviluppo è fondamentale il contributo di nuovi collaboratori quanto l'introduzione di nuove tecnologie utili per assecondare al meglio le scelte dei nostri clienti e orientarne le strategie.
Il futuro va raccontato: i drinksetter sono la voce delle nostre storie
Qualsiasi storia deve buona parte del suo fascino alla voce che la racconta e Anthology ha degli straordinari narratori, i drinksetter. Loro sono esperti, specialisti, bar-tender: conoscono i distillati e la loro cultura, saper miscelare per loro è un dono, sanno sperimentare, sono tecnici e artisti, sono agenti segreti del gusto, sono cercatori di meraviglie. Affiancano la rete di vendita, danno la parola alle suggestioni, valorizzano un brand, fanno circolare nuovi miti, li creano, li raccontano. Hanno il massimo rispetto dei numeri.
Per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di particolare.
Gin unico nel suo genere. Prodotto in Belgio con una base di foglie di Coca peruviana e altre botaniche esotiche: alkekengi, frutto del drago e pepe di sichuan.
Un’esplosione floreale al naso e il sottile equilibrio di nove botanche riportano alla mente i ricordi più belli. Gin francese artigianale e biologico, ricavato dal fiore raccolto ancora a mano sull’isola di Oléron: le Immortelle.
Realizzato al 100% con Agave Blue dagli altopiani di Jalisco, questo tequila dorato viene distillato e lasciato riposare in botti di rovere bianco, ottenendo un gusto liscio e sottile con un profilo robusto. Seducente ed equilibrato.
Una limonata non convenzionale. Distillata con le olive per estrarne gli oli essenziali che conferiscono a questa bevanda un sapore inconfondibile. Una piccola quantità di acqua marina esalta i naturali sapori delle olive e dei limoni.
L'amaro siciliano artigianale ed emozionale, oltre che incredibilmente fuori dal comune. I sentori: vaniglia, resina di pino, scorza di limone e frutta. Fresco e originale, è realizzato solo con ingredienti naturali.
La magia della Sicilia racchiusa in una bottiglia. Fiori di zagara, cioè i fiori degli agrumi, la nota speziata del peperoncino e agrumi biologici siciliani come l’arancia rossa e il limone di Siracusa IGP.
Pochi semplici ingredienti di altissima qualità. La ricetta comprende solo cinque botaniche. Ginepro, Iris e coriandolo. L’angelica dona sentori di liquirizia. La santoreggia contribuisce al delizioso finale.
Cucinato nella primavera del 2017, il mezcal Espadín di Noble Coyote è riusciuto a combinare qualità del terreno con l’esperienza del Maestro Mezcalero. Dominano aromi verdi e freschi, seguiti da anice e sottili note di affumicatura.
Dedicata alle gioie della vita. Questa birra è esotica e ricca e dal colore dorato. Al naso la frutta esotica viene trasportata dal malto e dall’avena, conferendole un finale dolce amaro. LUPPOLI: Southern Passion (SA) e Hallertau Blanc (DE).
Mavolo Antonio Srl
Via Postumia 5, 35010,
Carmignano di Brenta (PD), Italy
Email
Tel. (+39) 049 520 6400