Skip to main content

Pink 47

London Dry Gin
70 cl - 47% Vol.
Dettagli prodotto

Pink 47

London Dry Gin
70 cl - 47% Vol.

Pink Royal

Distilled gin
70 cl / 40% Vol.
Dettagli prodotto

Pink Royal

Distilled gin
70 cl / 40% Vol.

LINEA DIAMOND SPIRITS PREMIUM GIN

Joanne Moore una delle prime donne al mondo a diventare Master Distiller ha avuto il compito da Sarah Gorton, marketing manager di OSA Fine Spirits, di immaginare un gin morbido, accogliente per catturare e trattenere a lungo gli aromi botanici e duttile per sottolineare la qualità e il talento dei cocktail di cui è base ideale.

Sarah fa creare una bottiglia su misura per il suo gin: riconoscibile da lontano e con un’eleganza sopraffina. La bottiglia ha una forma che cattura lo sguardo, ispirata al leggendario diamante “pantera rosa”

PINK 47 DIAMOND BOTTLE

Questo gin aspira alla leggenda già nella forma della bottiglia, un ovale a goccia che richiama l’imprendibile “diamante rosa” che il viaggiatore Jean-Baptiste Tavernier portò dall’India e vendette al re di Francia Luigi XIII.

L'inconfondibile bottiglia riflette la freschezza e la limpidezza che si trovano in questo gin pluripremiato, distillato 4 volte.

Pink 47 è prodotto in piccoli lotti utilizzando un tradizionale "pot still". In questo modo la miscela, la qualità, la temperatura e tutte le altre variabili possono essere attentamente monitorate e controllate per produrre il caratteristico gusto PINK 47.

PINK 47, PINK ROYAL:
LA DEGUSTAZIONE

Le botaniche del Pink 47 London dry gin comprendono bacche di ginepro italiano che danno il classico fondotinta, sorrette da due diversi tipi di angelica e coriandolo. Agrumi e mandorle della Spagna sono sapientemente bilanciati con la noce moscata dell'Africa occidentale e diverse spezie esotiche dell'Oriente. Il livello più elevato di alcool cattura e trattiene l'essenza botanica, creando un sapore pieno e complesso, forte e morbido. Il finale è croccante e irresistibile.

Il Pink Royal Distilled dry gin è basato sulla stessa ricetta del Pink 47. Aromatizzato con lamponi, more e mirtilli rossi e caratterizzato da un accattivante colore rosa, rilasciato dai frutti utilizzati per elaborare la ricetta

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne