Skip to main content

SANEHA

Nel sud dell’isola thailandese di Phuket il paesaggio è dominato da uno dei più grandi Buddha del mondo. La sua calma consapevole è la miglior benedizione per il gin distillato su quest’isola: Saneha, il cui nome significa passione ed è legato simbolicamente a sentimenti ed emozioni essenziali e forti.

Nella sua purezza Saneha è l’espressione concentrata e lussureggiante non solo della natura, la giungla con la sua incredibile generosità di aromi e sapori, ma anche di una cultura raffinata e gioiosa.

SANEHA, un gin estremamente puro

Gin realizzato da una miscela di botaniche thailandesi, accuratamente selezionate e preparate a mano.

Passione e impegno sono i mezzi per produrre prodotti sostenibili, artigianali e di qualità superiore, andando a proporre al pubblico un distillato estremamente puro. Il gin Saneha è espressione autentica e pura della ricca cultura thailandese, racchiudendo in sè i migliori ingredienti al 100% naturali ed esotici del territorio.
Un tratto ulteriore di originalità è l’alambicco di rame francese adoperato per la distillazione, che aggiunge grazia e sapienza a un processo artigianale di qualità superiore.

In degustazione si contraddistingue per il suo carattere tropicale e note floreali, con una particolare dolcezza data dall’ananas e la canna da zucchero thailandese. Sviluppa inoltre note speziate che derivano dal Mah Kwan.

SETTE BOTANICHE ESPRESSIONE DELL'IDENTITÀ DI SANEHA

La miscela è composta da sette botaniche comprendenti il Mah Kwan, il ginepro, la canna da zucchero, l'ananas di Phuket (indicazione d'origine), il coriandolo, i fiori di zenzero e i chiodi di garofano. Ogni sostanza è in intima connessione con l’essenza di Saneha grazie al proprio potere simbolico. Esse rappresentano:
Mah Kwan, fiducia e audacia; ginepro, guarigione e buona salute; canna da zucchero, amore eterno e compassione; ananas di Phuket (indicazione d'origine), calore, amicizia e ospitalità; coriandolo, passione e fedeltà; fiori di zenzero, espressione di amore incondizionato; chiodi di garofano, coraggio e forza.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne