Skip to main content

Soero
N° 13

Distilled gin
50 cl - 40 % Vol.
Dettagli prodotto

Soero
N° 13

Distilled gin
50 cl - 40 % Vol.

SOERO N° 13

Un Gin che raggruppa più botaniche e va a celebrare diverse regioni italiane. Valorizzato dal processo di distillazione risulta delicato, profumato ed unico nel suo genere.

UN GIN FRESCO, AGRUMATO E FLOREALE

Soero n°13 è distillato artigianalmente da una miscela di 13 botaniche selezionate con cura. 

La sua qualità è eccellente e il suo gusto è distintivo. Ricorda i profumi e le fragranze regalate dalla natura, che ci fanno sognare, palpitare e godere a pieno della stagione calda amplificandone le emozioni.

SOERO, IL SOLE DI ALGHERO

Nella parola Soero ci sono il sole dei tramonti sul mare sardo di Capo Caccia e l’antica Alghero circondata da forti mura, ma anche Soave, il nome dell’azienda proprietaria del marchio, vincitrice nel 2021 di un importante premio per l’innovazione.

E vi si possono leggere anche i vocaboli sogno e fiero: il sogno di Dario Olmeo, giovane titolare del Maracaibo Cocktail Bar a Capo Caccia, amministratore delegato di Soave e tra i migliori Barchef italiani, che ha trovato in questo paesaggio dove il rosso del cielo si rispecchia nel rosso dei coralli in fondo al mare, il carattere, le virtù, i profumi e gli aromi del suo gin; e la fierezza di averlo realizzato il suo sogno, inseguendolo con convinzione, entusiasmo e talento.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne