Skip to main content

CHI SIAMO

NEL 1962 ABBIAMO IMPARATO
A DISTILLARE L'ESSENZIALE

Nel 2021 creando Anthology abbiamo scoperto che l’essenziale è sapersi evolvere.

La storia di Mavolo comincia nel 1962 con una distilleria, ma poi intuizione, passione e visione ci hanno guidato verso il mercato della distribuzione di bevande, liquori e spirits. Serietà e trasparenza ci hanno premiato tra i più affidabili, qualità del servizio e potenza logistica tra i più solidi e competitivi.

E oggi con Anthology rafforziamo la nostra filosofia d’impresa, cioè cercare i migliori prodotti nazionali e internazionali, selezionare quelli con il più deciso potenziale comunicativo e condividerli attraverso tutti i canali distributivi. Ma aggiungendo a questo (i grandi classici del beverage) la passione per nuovi prodotti esclusivi, che suscitino emozioni intense e siano in anticipo sulle tendenze di consumo, diventando per i nostri partner un’opportunità di successo e crescita. Etichette firmate dal futuro.

LA NOSTRA
STORIA

  • 1962
    Il fondatore Antonio Mavolo avvia una piccola distilleria in cui mette a frutto i segreti più fini dell’imbottigliamento e lo affianca alla vendita al dettaglio di bevande.
  • 2000
    Nel corso del 2000 i figli Alessandro ed Elisabetta orientano l’attività alla commercializzazione di liquori nel canale ingrosso. Inizialmente si aprono al mercato del Veneto e con il tempo incoraggiati dai primi successi, ampliano la sede introducendo innovazioni che danno subito forte impulso all'attività.
  • 2008
    Negli anni la società si è strutturata e ampliata andando a coprire le regioni del Nord Est, del centro Italia e del Nord Ovest.
  • 2011
    Nel primo quadrimestre 2011 l’azienda amplia i canali di distribuzione, proponendo un assortimento più vasto di bibite, birre, succhi e vino.
  • 2021
    Nasce Anthology, l’altra faccia della luna.
    Un progetto per cambiare le idee abituali di ricerca, selezione, offerta. Etichette esclusive frutto di esplorazioni accurate, in cui il criterio di scelta non è solo l’eccellenza del prodotto ma anche la sua sostenibilità e la sua storia.
  • OGGI

    Con Anthology per Mavolo Beverages oggi è già domani: infatti il nostro successo fonda la sua solidità, non solo sulle risorse inesauribili del nostro deposito, sui nostri long-seller, ma soprattutto sulle nuove idee, i nuovi prodotti, l’affidabilità e continuità nell’importazione e distribuzione.

    E se assicuriamo competitività, efficienza, innovazione, i valori guida nel rapporto quotidiano con clienti e fornitori restano la serietà e l’onestà. Perché è oggi che comincia il domani.

L’IMPORTANZA PER I FORNITORI DI TROVARE UN PARTNER IN ITALIA

Siamo orgogliosi delle nostre relazioni di lunga data con i distributori in tutto il Paese. 

Dal 1962 Mavolo ha mantenuto un impegno per le relazioni personali, la conoscenza e il servizio eccezionale.

Mavolo Beverages vuole essere il miglior partner per i propri clienti e fornitori ispirando la passione per distillati, birre e liquori a livello nazionale.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne