Skip to main content

BLACK
SINNER

Liquore
70 cl - 27 % Vol.
Dettagli prodotto

BLACK
SINNER

Liquore
70 cl - 27 % Vol.

Il liquore al caffè che reinventa il liquore al caffè

Nato dalla capacità quasi visionaria di ‘leggere’ nuovi abbinamenti con la sfrontatezza di un esploratore di Bruno Vanzan, è un liquore al caffè che reinventa il liquore al caffè: a partire da una filiera produttiva caratterizzata sia dall’eccellenza delle materie prime che dalla cura meticolosa dei processi di lavorazione.

Il suo cuore è una miscela al 100% di caffè arabica mono origine: tra tutti il pregiatissimo Etiopia Sidamo e il Colombiano superiore, nato vicino all’equatore ma a quasi duemila metri d’altezza.

MISCELA 100% ARABICA

Il cuore di Black Sinner è una miscela al 100% di caffè arabica mono origine attentemente selezionati, come il caffè Etiopia Sidamo e il Colombiano superiore, nato vicino all’equatore ma a quasi duemila metri d’altezza.

La selezione dei chicchi migliori, tostati delicatamente e poi macinati manualmente garantisce una qualità controllata e un prodotto in bottiglia di caratteristiche uniformi. Black Sinner ha un gusto morbido, di una dolcezza trattenuta e con una forza invitante.

Black Sinner ha un colore bruno intenso. Al naso emergono i profumi del caffè in moka. Il suo aroma prorompente di caffè fresco tostato regala note inedite di pepe nero e cioccolato che si uniscono a dolci sentori di frutta tropicale. Al palato il gusto del caffè è preponderante in un ventaglio di aromi dove spiccano liquirizia e vaniglia con fini sentori floreali e un’acidità fine e bilanciata. Intenso, equilibrato con un finale lungo e persistente.

UNA BOTTIGLIA NUMERATA
PER UN PRODOTTO UNICO

Black Sinner è un liquore al caffè unico, come unica è ogni bottiglia di Black Sinner: ogni bottiglia è numerata singolarmente, a testimonianza della precisione della cura con cui viene realizzato questo prodotto.

In più è stato nominato come miglior liquore al caffè al mondo nel 2023!

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne