Rum giovani che racchiudono l'animo tropicale di Phuket. Disillati da succo di canna da zucchero thailandese per mezzo di un alambicco tipico della regione dell'Armagnac.
High Proof: suadente e intenso. Chalong Bay High Proof è il primo rum overproof thailandese. Questo distillato viene imbottigliato all’alta gradazione del 57% per fornire la quintessenza dei sapori thailandesi.
All’assaggio sviluppa note di vaniglia, caramello, cioccolato, frutta esotica, litchi, frutto della passione, lime e canna da zucchero.
Wild Fermentation: untuoso ed espressivo. Chalong Bay Wild Fermentation è il primo rum thailandese che viene realizzato dalla fermentazione del succo di canna da zucchero con lieviti indigeni. Il rum ottenuto è espressione pura dell’unicità del territorio dell’isola di Phuket.
All’assaggio si presenta dolce con note di banana matura e cheesecake alla banana, pera, nocciola e canna da zucchero.
Pure Series: fruttato e morbido. All’assaggio Chalong Bay Pure Series si contraddistingue per sentori fruttati, con note di latte di cocco, vaniglia, noce moscata, pepe bianco e canna da zucchero.
White Spiced: rum thailandese realizzato dalla distillazione di succo di canna da zucchero con infusione a vapore di 9 botaniche esotiche
provenienti dal territorio thailandese e dal Sud-Est asiatico. Sorprendente e complesso, sviluppa intensi aromi di cannella e vaniglia. All’assaggio risulta agrumato con ricchi sentori di pasticceria, marzapane e pan di zenzero, seguiti da note erbacee come coriandolo e peperoncino secco. Nel finale sviluppa sentori di cannella, caffè e cacao.
Botaniche: basilico dolce tailandese, peperoncino, caffè, vaniglia, cannella, pandan e altre tre botaniche esotiche thailandesi e del Sud-Est asiatico.