Skip to main content

Deux Frères
Dry Gin

50 cl / 43% Vol.
Dettagli prodotto

Deux Frères
Dry Gin

50 cl / 43% Vol.

DEUX FRÈRES

Il regista Orson Welles diceva che l’unica cosa buona inventata dagli svizzeri è l’orologio a cucù. I fratelli Gian e Florian Grundböck si sono impegnati a smentirlo, creando alle porte di Zurigo un gin sorprendente per innovatività, reso intenso e irripetibile dalla selezione accurata di numerose botaniche del territorio
Ma Welles era un illusionista di talento e il gin Deux Frères avrebbe soddisfatto anche questa sua passione, intensificando la sua caratteristica tonalità rosa
quando miscelato con acqua tonica.
Se la personalità di Deux Frères matura in Svizzera con la macerazione finale a basse temperature della piante raccolte a mano, è nel Tirolo austriaco che avviene la distillazione, dove il tradizionale impianto in rame e la competenza dei mastri distillatori creano quella complessità che avrebbe senz’altro soddisfatto il gusto e il genio dello scettico Welles.

IL GIN DEUX FRÈRES

Bacche di ginepro biologiche, bucce di limone fresche biologiche, petali di rosa, fiori di lavanda, radice di angelica, radice di curcuma, erba di issopo e foglie di fiori d'arancio: sono solo alcune delle botaniche che conferiscono a Deux Frères Gin il suo gusto inconfondibile.

Il laboratorio Deux Frères

Deux Frères è un laboratorio di innovazione di Zurigo. La sua visione è quella di trovare modi straordinari e innovativi per garantire sempre la massima qualità possibile ai suoi prodotti. Perseguendo l'obiettivo di distinguersi dalla massa creando nuove soluzioni attraverso azioni innovative, volte a stupire il pubblico. 

Curiosità: per garantire una corretta esperienza visiva Deux Frères utilizza una bottiglia scura al fine di proteggere i pigmenti naturali dai raggi UV.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne