Skip to main content

Una miscela vincente contenente ginepro, limone, luppolo e botaniche alpine, prodotta dalla distilleria Lantenhammer con i tradizionali alambicchi in rame.

Un gin che non sbaglia un colpo!

BUD GIN

Bavarian dry gin
50 cl - 40% Vol.
Dettagli Prodotto

BUD GIN

Bavarian dry gin
50 cl - 40% Vol.

Single Malt Whisky in edizione limitata.

Per realizzare questo splendido whisky vengono utilizzati malto da orzo e acqua di sorgente dell‘isola di Sylt. SILD Single Malt Whisky viene distillato due volte per poi invecchiare in barrique di rovere sullo storico cutter “GRET PALUCCA” con porto d‘origine a List.

Sild Crannog

Single malt German whisky
70 cl - 40% Vol.
Dettagli Prodotto

Sild Crannog

Single malt German whisky
70 cl - 40% Vol.

Williams Liqueur viene prodotto da pere Williams provenienti dall‘Alto Adige, Val Venosta e dalla Franconia.
Le pere vengono fatte macerare in alcool neutro per circa 10 giorni, estraendo così il loro intenso aroma. Al prodotto poi non vengono aggiunti zuccheri.

WILLIAMS

Liquore
50 cl - 40% Vol.
Dettagli Prodotto

WILLIAMS

Liquore
50 cl - 40% Vol.

LA DISTILLERIA Lantenhammer

Amalie e Josef Lantenhammer fondarono la loro distilleria di genziana nel 1928 ad Hausham, nel distretto di Agatharied. Successivamente la produzione venne trasferita a Schliersee dove godette di grande popolarità per i suoi premium spirits.

Il secondo conflitto mondiale, causò seri problemi all'azienda dei Lantenhammer: la distilleria dovette cessare la propria attività e solo nel 1948 venne rifondata.

Con l’entrata in azienda del genero Siegfried Stetter e dei figli, la distilleria gettò le basi per un nuovo successo. Nel 2010 Anton Stetter assunse la direzione della distilleria Lantenhammer, sviluppando prodotti innovativi come il Bud Gin.

Nel 2014 viene inaugurata la nuova distilleria di Hausham, considerata tra le più moderne in Europa.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne