Skip to main content

PAÓ DE SITGES - LONDON DRY GIN

Un gin vivace, fresco e artigianale ideato nella città costiera di Sitges, vicino a Barcellona.
Barcellona, con prodotti botanici locali provenienti dal vicino Parco Naturale del Garraf e da altre regioni, creato con amore.

PAÓ DE SITGES

Paó de sitges significa ‘il pavone di Sitges’.


Sitges è una deliziosa cittadina costiera a sud di Barcellona, esuberante ed elegante, audace palcoscenico della controcultura negli anni ’60, dove una coppia inglese ha deciso di vivere scoprendo che il gin prodotto artigianalmente per gli amici e quasi per gioco con un alambicco portoghese, non solo piaceva ma piaceva moltissimo.

Quanto al pavone, spesso bistrattato dai miti per la sua vanità e per gli ‘occhi’ troppo curiosi della sua ruota, ha avuto invece un posto importante e fortunato nella vita della coppia, cui è apparso come simbolo di cambiamento e compimento. A dimostrazione che non è vero che le cose più belle del mondo siano inutili.

Il ‘gin del pavone’ trae ispirazione per le 13 botaniche che lo caratterizzano (e lo rendono singolare) dalle erbe del vicino Parco Natural del Garraf

IL GIN

Un gin vivace, fresco e artigianale prodotto nella città costiera di Sitges, a pochi chilometri da Barcellona, con ingredienti provenienti dal vicino Parco Naturale del Garraf e da altre regioni. 
Il London dry gin di Paó de Sitges viene realizzato grazie a tre diverse distillazioni, ottenendo un prodotto morbido e rinfrescante, caratterizzato da una morbida miscela di elementi citrici con erbe locali e un tocco di miele locale e sale marino. Rotondo ed equilibrato.
Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne