Skip to main content

La Viola classica

Grappa cristallina e intensa, note fruttate caratterizzate da finezza e vigore.
Il palato gode di una perfetta misura
di fragranza e morbidezza.

Pupilla

Grappa classica
70, 100 cl - 38% Vol.
Dettagli Prodotto

Pupilla

Grappa classica
70, 100 cl - 38% Vol.

La Viola d'ambra

Grappa di colore ambrato e brillante dal profumo delicato con sentori di frutta
e uva passita. Il gusto è morbido, persistente e saggio grazie all’affinamento in legno.

Baruffa

Grappa affinata in legno
70, 100 cl - 38% Vol.
Dettagli prodotto

Baruffa

Grappa affinata in legno
70, 100 cl - 38% Vol.

SELEZIONE GRAPPA

La grappa è un distillato nobile e una bevanda popolare: non c’è contraddizione in questo, ma la ricchezza di una cultura viva e complessa ben radicata nel proprio territorio. E quando una cultura si esprime nel tempo con continuità e fedeltà diventa tradizione.

È questa tradizione che Anthology vuole celebrare con Baruffa e Pupilla, inaugurando con la grappa il progetto più ampio di affiancare alla ricerca e alla selezione anche la "creazione" di nuovi prodotti. Il risultato, maturato grazie al talento e alle competenze dei nostri drinksetter è convincente e avvincente. Baruffa e Pupilla (quasi una coppia da grande schermo) sono state pensate per riportare la grappa ai palati consapevoli ma senza snobismo.

BARUFFA E PUPILLA: COPPIA DI REGINE

Baruffa è di colore ambrato e brillante, il suo profumo delicato con sentori di frutta e uva passita. Il gusto è morbido, persistente e saggio grazie all’affinamento in legno. Ha sentori di amarena e un’elegante nota di vaniglia. Pupilla è cristallina e intensa, le note fruttate del profumo hanno finezza e vigore, il palato gode di una perfetta misura di fragranza e morbidezza.

Per Anthology, Baruffa e Pupilla non sono un punto d’arrivo (anche se sono un bel traguardo) ma l’inizio di un viaggio appassionante: lungo la strada nuovi progetti e nuove storie che intrecceranno la rivisitazione della grappa con le meraviglie segrete di whisky scozzesi o del medio oriente, di gin impensabili e distillati memorabili.

Cerchiamo, scegliamo, meravigliamo. Creiamo.

Vuoi essere ricontattato? Scrivici

* Campi obbligatori


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne